Fantastici trucchi che solo gli utenti di Netflix più affiatati conoscono (1)

Diindustryadmin4

Fantastici trucchi che solo gli utenti di Netflix più affiatati conoscono (1)

Passate gran parte delle vostre serate su Netflix e organizzate grandi maratone delle vostre serie TV preferite almeno una volta a settimana? Beh, non siete di certo i soli! Se pensate che tutte quelle ore passate davanti allo schermo del vostro computer a guardare Netflix vi abbiano trasformato in esperti del sito, allora dovreste continuare a leggere questo articolo e averne la conferma. Pare che la piattaforma online che ha cambiato le nostre vite abbia ancora alcuni incredibili segreti di cui solo i più esperti sono a conoscenza, e noi siamo qui per aiutarvi a scoprirne il funzionamento.

Dato che sicuramente avete già passato innumerevoli ore a fissare la lista dei suggerimenti del vostro profilo Netflix fino a notte inoltrata, o vi siete ritrovati alle sei del mattino a guardare tutti i nuovi episodi della seconda stagione della vostra serie preferita, il prossimo passo per diventare un vero e proprio esperto di Netflix è quello di memorizzare alcuni importanti trucchi che renderanno la vostra esperienza di streaming più facile e divertente di quanto immaginiate. Alcuni di essi vi aiuteranno ad assicurarvi la migliore qualità video, altri potranno suggerirvi nuovi show di cui altrimenti non avreste mai sentito parlare, altri ancora vi aiuteranno a richiedere quel programma che avreste voluto vedere da sempre. Vi sentite come se non riusciste mai a trovare il film giusto che possa adattarsi al vostro umore? Volete liberarvi dell’opzione “prossimo episodio” che vi tiene incollati al divano più a lungo di quanto umanamente accettabile? Continuate a leggere per scoprire come utilizzare al meglio il tempo che passate su Netflix!

E se il vostro problema principale è la scarsa qualità della vostra connessione internet, che non vi permette di godervi tutti questi show al meglio, approfittate degli incredibili sconti offerti da Groupon per Fastweb!

  • Naviga tra centinaia di categorie grazie ai codici di ricerca

Ritornando al concetto di trovare un film che riesca ad adattarsi al vostro umore, pare che Netflix sia capace di farlo! A quanto pare, è possibile cercare su facebook delle categorie che non appaiono nella pagina principale del sito, usando dei specifici codici di ricerca nel campo URL. Basta scrivere www.netflix.com/browse/genre/ e aggiungere il codice di ricerca alla fine del link. Per esempio, potreste cercare qualcosa del tipo www.netflix.com/browse/genre/67673, che è il codice che bisogna inserire per quando si vogliono vedere dei film Disney. Se invece cercate qualcosa di più emozionante e volete puntare su un film noir, il codice è 7687, mentre per le commedie indipendenti è 4195. È possibile trovare una lista complete dei codici online.

  • È possibile personalizzare il font dei sottotitoli

Se I soliti sottotitoli gialli o bianchi usati nei film stranieri vi danno fastidio agli occhi, è possibile personalizzare l’aspetto dei sottotitoli cambiando il tipo di font, il colore, la taglia delle lettere, le ombre e persino il background. Per cambiare il font, basta accedere al proprio account, andare sul proprio profilo e selezionare “Aspetto dei sottotitoli”. Ora, potrete concentrarvi sulla trama invece che cercare di capire cosa dicono le parole sul fondo dello schermo.

Info sull'autore

industryadmin4 administrator

Commenta