Fantastici trucchi che solo gli utenti di Netflix più affiatati conoscono (3)

Diindustryadmin4

Fantastici trucchi che solo gli utenti di Netflix più affiatati conoscono (3)

  • Potete sapere quali Browser trasmettono in 1080p

Mi dispiace, fan di Chrome, ma Netflix trasmette soltanto ad alta definizione in 720p attraverso I browser di Google. Ora, se state vedendo Netflix dal vostro laptop mentre siete stesi sul letto, 720p può anche andare bene, ma quando si vuole vedere un programma in una TV ad alta definizione, vorrete assicurarvi uno streaming a 1080p per vedere le vostre serie TV al loro meglio. Per avere uno streaming a più altra definizione, provate ad utilizzare Safari, Internet Explorer o Microsof Edge.

  • Disabilitate i caricamenti

Solo perché la vostra connessione WiFi non è delle migliori, questo non vuol dire che dovreste rimanere fermi a sopportare ore e ore di snervante caricamento. Su Chrome, basta premere Ctrl, spazio, poi Alt/Opt+S contemporaneamente per aprire il segreto Menu in cui controllare il vostro Stream. Potete anche accedere a questo menu premendo la barra spaziatrice e poi Alt e cliccando il tasto sinistro.

  • Lasciatevi guidare dai critici

Potete aggiungere alla vostra esperienza nel guardare Netflix anche l’estensione Chrome chiamata NEnhancer. Una volta installata, questa estensione aggiungerà delle importanti informazioni alla vostra lista di programmi Netflix. Quando selezionate un titolo, invece che solo un breve riassunto della trama potrete anche vedere cosa ne pensano i critici online o siti come IMDb o Rotten Tomatoes.

  • Controllate tutti I titoli aggiunti (o rimossi) da Netflix durante il mese

I film he trovate Netflix purtroppo non durano per sempre, e il sito ha una lista di Film e Serie TV che cambia regolarmente. Per mantenervi sempre aggiornati, potete controllare tutte le novità di Netflix, che si tratti di titoli aggiunti o rimossi, online.

  • Lasciatevi consigliare da tutti gli altri amanti di Netflix del mondo

Non siete ancora certi di cosa vorreste guardare? Potete sempre controllare la pagina Reddit di “Netflix best of” per sapere cosa gli altri utenti ne pensano di nuovi titoli aggiunti al sito, e magari scoprire qualche incredibile film di cui altrimenti non avreste mai sentito parlare. Questo potrebbe aiutare le vostre indecisioni!

  • Rendete la vostra vita su Netflix coerente

Avete mai notato come la vostra schermata principale di Netflix sia disposta in modo leggermente differente dalla volta precedente? Probabilmente siete stati coinvolti in un breve test o una preview di un nuovo design che Netflix sta cercando di sperimentare. Se non vi piacciono questi cambiamenti occasionali, andate sul vostro account, all’opzione Setting e deselezionate l’opzione “Partecipazione a Test”.

  • Create la vostra playlist personale

Le playlist che tanto amavate nella vostra infanzia stanno tornando di moda (Grazie, Guardiani della Galassia). Netflix ha di recente lanciato l’opzione Flixtape, un servizio online che vi lascia creare una playlist per TV. Potete cominciare creando un nome per la vostra mixtape, dopo di che Flixtape vi suggerirà alcuni show che potrebbero rientrare nella categoria. Potete seguire I suoi suggerimenti o scegliere I vostri show personali, e poi condividere i risultati su Facebook o altri social. Potete persino aggiungere la vostra copertina personalizzata alla vostra playlist!

Ora che conoscete tutti questi segreti, siete ufficialmente dei master di Netflix. Che la forza sia con voi.

 

 

 

Info sull'autore

industryadmin4 administrator

Commenta