Gli esami sono vicini? Ecco tutti gli inevitabili momenti che vivrete durante la sessione d’esame (2)

Diindustryadmin4

Gli esami sono vicini? Ecco tutti gli inevitabili momenti che vivrete durante la sessione d’esame (2)

  • Vi conquisterete il diritto di avere un account Amazon Prime gratuito grazie all’impressionante numero di acquisti che farete

A dire il vero non funziona proprio così, ma avrete ordinato così tanti test di preparazione e guide per lo studio che Amazon potrebbe decidere di avere pietà di voi e regalarvi la membership gratuitamente.

  • Comincerete a soffrire di Perdita di memoria a breve termine

Non solo vi sembrerà impossibile riuscire a contenere tutte le informazioni necessarie per un esame in un cervello solo, ma non riuscirete neanche a ricordare quella frase che avete già letto 20 volte, e non ricorderete nemmeno di essere stati presenti in classe nel momento in cui veniva spiegata. Oh beh, magari è proprio perché non c’eri.

  • Finirete per innamorarvi del ragazzo seduto davanti a voi in aula studio

È la natura a chiederci di sentirci improvvisamente legati al ragazzo con cui avete passato lunghe ore a ripassare I vostri appunti e a guardarvi con mutua disperazione da una parte all’altra della vostra scrivania. Avete affrontato tutto questo insieme, anche se non vi siete mai rivolti la parola.

  • Proverete a rivolgervi alla religione

“Ti prego, Dio, qualsiasi dio. Fai almeno in modo che non capiti PROPRIO QUELLA DOMANDA sul mio esame”

  • Non avrete più scrupoli

Non riuscirete neanche più a riconoscervi quando vi guardate allo specchio. Finirete per conquistarvi a gomitate il vostro tanto agognato posto in aula studio, urlare a chiunque abbia il coraggio di parlare durante i vostri momenti di studio e odiare chiunque dei vostri amici abbia già cominciato le vacanze mentre voi avete ancora tre esami da finire.

  • Comincerete a non curare il vostro aspetto fisico

Comincerete ad amare il vostro look da “non mi interessa minimamente cosa le persone pensano di me”. Per chiunque voglia investire in questo nuovo look, I capi principali a farne parte sono pantaloni della tuta tre taglie più grandi del necessario, un maglione sporco di dentifricio e un paio di anfibi di almeno tre anni fa.

 

  • Comincerete a dare segni di cedimento

In pratica, vi ritroverete a parlare da soli o a tremare in un angolo della casa senza alcun apparente motivo. Okay, magari il tremare è dovuto al vostro eccessivo consumo di caffeina, ma il parlare da soli potrebbe anche essere considerato il vostro modo di ripassare le informazioni chiave che avete bisogno di ricordare! In ogni caso, per gli osservatori esterni sembrerete soltanto molto vicini al punto di non ritorno.

 

  • Da considerare ci sarà anche il karma

“Se dono il mio ultimo euro per il caffè a chiunque mi chieda l’elemosina, dono alcune delle mie cose in beneficenza e prometto di non dire parolacce per tre settimane, ALLORA riuscirò sicuramente a passare questo esame”

  • Comincerete ad utilizzare le stesse tattiche che utilizzavate all’asilo

Come creare dei promemoria. O utilizzare delle canzoncine per imparare tutti gli elementi della tavola periodica a memoria. O semplicemente cominciare a piangere quando le cose non vanno come volete voi.

 

Se tutto va nel verso giusto, vi sentirete molto meglio molto presto

Info sull'autore

industryadmin4 administrator

Commenta